[zxspectrum] R: Re: R: Re: Giochi in vendita...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Nov 2005 13:58:37 +0100 (GMT+01:00)

>>in generale era sempre cosi'. :o)

> Blasfemo!! In generale era
sempre vero il contrario :P
> Io usavo lo Spectrum per programmare in
Basic, disegnare con Melbourne Draw
e giocarci.
> Il C64 *solo* per
giocarci... e anche in questo continuavo a preferire lo
Spectrum.

beh,
non e' che il mio uso fosse molto diverso, lo spectrum lo usavo per
programmarci, l'unica differenza e' che era in negozio e non a casa mia
e il c64 lo usavo per giocarci. ci tengo a precisare che in realta'
usavo un c128 in modalita' c64 perche' come avevo gia' detto in un
altro post il basic del c64 faceva veramente schifo. cosa diversa per
il c128 che di comandi ne aveva ben 170 e che usavo per fare musica.
altro basic che ho amato negli anni 80 e' stato il superbasic del ql.
programmai il gioco Forza 4 e la copertina di un vecchio disco dei
rockets, quella con il vecchio con dietro lo spazio (lp galaxi per
essere precisi) tutto fatto in basic, punto/linea dopo punto/linea. ho
ancora i listati da qualche parte.
--
ZaXxon

Gli unici giochi che
invidiavo al 64? Maniac Mansion e Zak McKraken, ma solo
perchà per
Spectrum non sono mai usciti :(
ciao a tutti
Alessandro

 --
 Email.
it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore
senza spese nï anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.
it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=7-11