[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 13:56:34 +0100

----- Original Message -----
From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, January 20, 2005 3:52 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

> Se volete diteci pure quello che pensate, bello o brutto che sia, perche'
> qualche consiglio in questo momento puo' essere molto utile a Ramsoft...

Ragazzi mi raccomando, non mollate! Ormai sono il paladino riconosciuto di
Ramsoft su World of Spectrum, e devo pur avere qualcosa di concreto - che
non siano gli allori passati - da opporre ai palloni gonfiati alla Kendall o
ai coglionacci alla Karingal (leggetevi alcuni post scritti da
quest'individuo e capirete il suo livello d'intelligenza...) :)))

In ogni caso sono certo che chi è seriamente interessato all'emulazione
dello Spectrum, ossia chi non si limita a trascinare sopra la finestra di un
emulatore per Winzozzz le icone dei file TAP o Z80 (perché i file TZX sono
troppo difficili da usare...), non può prescindere da Real Spectrum.

Il problema è però che RS sta diventando un bel pezzo da museo: importante
dal punto di vista storico e strutturale, ma incomprensibile alla gran massa
di utenti viziati che non si prendono neanche la briga di leggere la
documentazione dei programmi che usano - vogliono solo le loro iconine del
c*zzo a portata di click e basta.

Non voglio che passi l'idea che Spectaculator sia il miglior emulatore di
Spectrum esistente. Con tutto il rispetto per Needle - che, lo preciso, non
mi sta sulle palle -, costui è arrivato buon ultimo, ha trovato la strada
già spianata da voi e da altri. Per gran parte si è limitato a migliorare
l'interfaccia, in modo che anche il karingal di turno la potesse utilizzare.
Persino l'implementazione del sonoro GS già la si sentiva su Unreal Speccy
ben prima che arrivasse lui. Ancora il suo emulatore - al contrario di RS -
non è in grado di emulare il Didaktik, né di leggere i file D80.

Quindi cari Ramsoffici... "Rise and shine"!!!

Alessandro

 Sponsor:
 Stanco del tappetino mouse che hai??
* Stampaci l'immagine che vuoi tu!