[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 06:03:23 CET

From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>

>perche' anche gli altri emulatori adesso vengono aggiornati sempre piu' di
>rado?
>Peccato che Ramsoft non funzioni piu' come squadra, perche' certamente almeno
>le idee ce le abbiamo :)

E probabilmente e' questo il motivo sia per il fatto che tanta gente si ricorda
di voi e altra gente e' invece cosi' maldisposta. Gran brutta cosa l'invidia.

>A proposito: il problema piu' grosso che ci rimaneva per RealX era di trovare
>qualcuno che disegnasse qualche skin dell'interfaccia grafica.

io sarei veramente ONORATO di poter fare il design grafico dell'interfaccia di
RealX!

Dovete tenere presente che pero' sono veramente l'opposto rispetto a voi: mi
ritengo piuttosto capace dal punto di vista grafico ma la mia ignoranza in
fatto di programmazione e' vasta quanto la magione di Jet set Willy!

Quindi, se accettate la mia collaborazione, posso disegnarvi qualunque cosa,
anche animata (tipo il nastro del registratore che gira o led che si accendono
e spengono) a patto di avere una richiesta del  tipo "fallo in una griglia di X
per Y pixel a tot colori e salvalo in questo formato" e al resto ci pensate voi.

Dai! Continuate! Sono perfino disposto a comprarmi un wintel solo per usare
RealX, e detto da un Mac evangelista, potete capire il valore che abbia questa
cosa!

Lucky