[zxspectrum] Re: Quel brav'uomo del dottor Kendall...

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 12:49:05 +0100

Ciao ragazzi,

grazie a tutti per i vostri commenti, mi avete ridato un po' di fiducia!

>A proposito: il problema piu' grosso che ci rimaneva per RealX era di trovare qualcuno che disegnasse qualche skin dell'interfaccia grafica.

io sarei veramente ONORATO di poter fare il design grafico dell'interfaccia di RealX!

Potresti davvero darci una mano? L'apporto di un professionista grafico come te sarebbe proprio la manna dal cielo!!! :)

Dovete tenere presente che pero' sono veramente l'opposto rispetto a voi: mi ritengo piuttosto capace dal punto di vista grafico ma la mia ignoranza in fatto di programmazione e' vasta quanto la magione di Jet set Willy!

Direi che va benissimo, ci complementiamo alla perfezione!

Quindi, se accettate la mia collaborazione, posso disegnarvi qualunque cosa, anche animata (tipo il nastro del registratore che gira o led che si accendono e spengono) a patto di avere una richiesta del tipo "fallo in una griglia di X per Y pixel a tot colori e salvalo in questo formato" e al resto ci pensate voi.

Ok, ti mandero' una mail nei prossimi giorni per spiegarti cosa avevamo in mente, cosi' poi ne discutiamo insieme.

Grazie ancora!!!

Luca