[zxspectrum] Re: [OT]Deep Space 9

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Jun 2007 15:42:09 +0100 (GMT+01:00)

proprio per quel motivo mi piace.

> A proposito: ho visto la foto
dell'attore (Armin Shimerman) ed è praticamente uguale. :-)

mai visto.
mi hai incuriosito :D

volta che la vedo

> Esagerato. Le hanno trasmesse tre
volte, una su RAI3 e due su La7 ma sempre fino alla fine della terza
stagione (quando Odo uccide un mutaforma).

non ho esagerato. sono
andato a memoria, infatti non ero sicuro nemmeno di quante stagioni
avessi visto. e infatti mi stai dicendo che ben 4 stagioni non le ho
mai viste.

> appassionato di fantascienza?
> e allora come non
parlare di spazio 1999 e ufo? di queste due serie ho
> i dvd originali.

> Sì, belle serie per i loro tempi.

ufo fa parte del periodo di star
trek serie classica. avrebbero dovuto fare un seguito poi decisero di
produrre spazio 1999. i produttori di ufo e spazio 1999 sono gli
stessi.
anche star trek serie classica avrebbe dovuto avere un seguito
lo sapevi? doveva chiamarsi star trek phase II o qualcosa del genere.
il progetto venne interrotto due settimane prima dell'inizio delle
riprese. il motivo non lo ricordo. fu li che decisero di produrre il
primo film.

> Io di Asimov ho letto tutto. Oltre a qualche romanzo
sparso, gli altri (circa
> una quindicina scritti in quarant'anni di
attività, anche se con un grosso
> buco temporale) fanno tutti parte
di un'unica immensa saga galattica.
> Capolavoro è dire poco.

erano
due saghe divise, infatti in una ci sono i robot nell'altra sono
scomparsi. fece i salti mortali per creare una continuita' tra le due
saghe per farne una gigantesca. :o)

sono 7 stagioni. le altre due parallele

> Sette
ognuna. Troppo per le mie povere tasche.

pienamente d'accordo!

> p.s.
a voler essere pignoli
> le serie potrebbero essere 6. se non hai mai
sentito parlare di star
> trek: new voyages fatti un giretto in rete ;D

> Interessante! Sto già scaricando. Immagino che non siano doppiati in
italiano però... :-(

velocissimo. poi ci fai sapere se valgono
qualcosa o meno.
--
ZaXxon a enterprise,
uno da teletrasportare!