[zxspectrum] Re: [OT]Deep Space 9

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jun 2007 07:02:37 +0200

guardati Charlie Jade se non l'hai gia' fatto, all'inizio e' un po' difficile da seguire ma poi la trama si svela per bene..
ed e' una fantascienza abbastanza distante da quella americana..

ciaoo

At 21.34 27/06/2007, you wrote:
On Wednesday, June 27, 2007 8:13 PM [GMT+1],
Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Gia`. Per cercare di sopravvivere ho ripiegato su "Farscape".

Ma come fai a scegliere cosa vedere? Hai un servizio "on demand"? Io
che ho solo le TV tradizionali vedo ben poco dato che, specialmente
in questo periodo, i film, e in particolare la fantascienza, sono
trattati veramente male...

Prevalentemente da sky, abbonamento base. Farscape in questo periodo e` in onda su jimmy.

Ciao!

Sponsor:
Internet e Telefono senza limiti e chiamate verso i cellulari incluse. Tutto gratis per i primi 3 mesi. 50 ? di sconto se ti abboni online! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6749&d=28-6