[zxspectrum] Re: [OT] mia telefonata

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Sep 2015 07:49:25 +0200

Il problema è che la dottoressa in questione è un medico laureato del pronto
soccorso che dovrebbe fornire la prima cura se uno sta male. Quando si dice :
quando c'è la salute c'è tutto.. Capisco che al pronto soccorso siano mezzi
esauriti tra dei semplici mal di pancia ai casi umani (mi hanno raccontato di
coppiette "incastrate" durante un amplesso o di oggetti incastrati in parti
intime) ma almeno sapere ridurre a icona o cosa è un display... Un pc in mano
ad un personaggio del genere è come dare una macchina a uno senza patente