[zxspectrum] Re: [OT] mia telefonata

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Sep 2015 22:13:13 +0200

Il 01/09/2015 20:52, Stefano (Redacted sender flydream@xxxxxxxxx for DMARC) ha scritto:

Ho condiviso su YouTube privatamente questo video di una mia telefonata
https://youtu.be/XrTsG3tQYNc

... Ma non gli hai chiesto se il PC era acceso?... In questi casi è la PRIMA domanda da fare!!! :-D
Comunque ti capisco. In vari anni di lavoro ho fatto anche molta assistenza remota ad utenti che più che utenti erano utonti...
E ancora adesso spesso mi capita di interloquire con utenti che non hanno la più pallida idea di cosa sia un PC e di come si usi!
Comunque rispetto a 10 o 15 anni fa la situazione è molto migliorata (almeno in media!...)

Avevo una bellissima raccolta di aneddoti, ma non la trovo più (è un documento di 15 o più anni fa!...).
Comunque era qualcosa simile a questo:
http://www.mokabyte.it/mokaidiots/mi1_helpdesk.htm
Ridiamo per non piangere! :-D

--