[zxspectrum] Re: [OT] mia telefonata

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Sep 2015 16:57:25 +0200

Il giorno 2 settembre 2015 16:52, Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Signori io ho raggiunto il top per ben due volte (Assistenza Tecnica
Toshiba):

Una signora: " Ho inserito un CD nel notebook ed ora non lo trovo più!"
Io: " In che senso non lo trova più?"
Lei:" E' sparito! Credo si sia disintegrato a causa della forza
CENTRIPETA...Ed i vari pezzi probabilmente sono caduti (!!) nel notebook!"
Io: ???

A parte lo strafalcione centripeta/centrifuga... tu scherzi ma a me al
lavoro è successo!
Un CD inserito nel lettore di un minitower è letteralmente esploso in mille
pezzi minuscoli (con un rumoraccio)!
Evidentemente il drive era difettoso, e il CD ha urtato un pezzo interno
durante la rotazione ad alta velocità.
Per cui il caso che hai raccontato non è inverosimile :-).

Cliente: "Mi scusi, dove posso vedere le caratteristiche del mio notebook?"
IO: Vede la voce Proprietà del sistema?"
Lui: " Si la vedo."
Io: " Bene. Apra quella finestra..."
Lui: "Perchè devo aprire la finestra?? Fa un freddo cane fuori!"

:-DDDDDDDDD