[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 22:17:38 +0100

-------- Messaggio originale --------

On 2/19/2010 11:07 AM, ZX Mauro Graziani wrote:
Anch'io ho un problema con le mail... non mi ritornano indietro le
mie. Penso che sia un problema più legato a gmail che ad altro e per
ora non è fastidioso più di tanto: visto che sono l'autore della mail,
una copia in locale ce l'ho sempre nella cartella di posta inviata ma
mi piacerebbe sapere se succede anche a qualche altro in questa ML.
Ciao
Mauro

Non uso gmail per questa ML ma credo che sia gmail. E` possibile che
gmail riconosca automaticamente i messaggi in arrivo che hai mandato tu
stesso e non li metta nell'inbox.

Si, è quello che penso anch'io.

Non conosco una soluzione al problema. Hai provato a creare un'etichetta
ed a mandarci tutti i messaggi di questa mailing list con un filtro?
No, spiegati meglio

[...]

(Tra l'altro personalmente non manderei proprio i messaggi della ML
nell'inbox. Per quanto siano importanti :) potrebbero distrarre da
messaggi piu` urgenti.)
Beh, uno dei miei account su gmail è dedicato esclusivamente a questa ML ed in ricezione li metto in una "ZXcartella " :-)

Ultima alternativa sarebbe una lab feature:
Ci penserò. Se, come credo, gmail non invia dei messaggi in cui il mittente sei te stesso, un motivo ci sarà, magari come protezione da certe mail create "ad arte"

[...]

Ciao!!