[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 14:31:35 +0100

Enrico, avrò anche sbagliato ma l'impressione che ho avuto dai tuoi interventi é stata proprio quella che ho scritto. Se si vuole confrontare client di posta l'argomento é interessante, ma se si vuole solo denigrare le scelte altrui, allora lascia il tempo che trova.

No Enzo, Enrico non ha denigrato nulla. Stava solo domandando, perché non ha nessuna intenzione (è soggettivo, e un suo diritto) di cambiare un client che usa con soddisfazione con un altro di cui non conosce bene i pregi. Anche se sono convinto che, una volta provato ThunderBird, sia difficile aver voglia di tornare indietro :-)