[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Maurizio <altermxm@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 12:29:41 +0100

Io lo uso dalla versione 1.qualcosa per colpa dello spam che non riuscivo a gestire con oe, ne con le regole ne con programmini accessori. Avevo difficolta' a gestire piu' account separatamente e con le regole dei messaggi. Magari ero solo ignorante io, ma passando ad tb le cose sono andate moooolto meglio :)

Anche io ho avuto un brutto impatto, con tb3 proprio per le cartelle riunite tutte insieme (dette Cartelle Smart mah!), ma proprio sulla pagina delle novita' c'era scritto come fare per tornare alla visualizzazione solita (basta cliccare sulle freccine nere sopra all'elenco delle cartelle fino a trovare la voce Tutte le cartelle).

Non so se le ultime versioni di oe o windows mail hanno cambiato questa situazione, ormai mi trovo bene con tb.

ciao
mau