[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 10:47:55 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alberto Narduzzi" <albertonarduzzi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 10.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

Forse tu conosci OE molto meglio di me e mi dirai che questa operazione si può fare. Se così non fosse, questo, almeno per me, potrebbe essere un motivo valido.

Non lo so, io non tengo le vecchie email.

Non so se Windows poi ti consenta _effettivamente_ di avere un client di posta diverso da OE per quanto riguarda l'integrazione con WinZIP: se non ricordo male per te è importante il menu "Crea archivio e spedisci via mail"... qui dovresti qualcuno che usa TB in Windows sicuramente ti può aiutare.

Era importante prima. Ora mi sono organizzato in modo diverso (con programmi scritti da me) e non ne ho più bisogno.