[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: BBK <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 10:41:34 +0100

Il 18/02/2010 10.35, Stefano ha scritto:

neanche a me OE ha mai corrotto niente ma mi è servito per recuperare la posta da un HD danneggiato

Beh, ti posso garantire che in uno studio con 40 client succede 1 volta alla settimana.
(Normalmente la casella di posta inviata... bbrr)

MT e' pesante? Sicuro sicuro? :)

fai il confronto solo all'apertura dell'applicativo ;)

Xche'? Lo avvio una volta sola e lo uso tutto il giorno, non credi sarebbe piu' logico provarne le performance nell'uso normale?

Cmq TB e' effettivamente piu' "pesante" di OE come applicativo, ma solo in presenza di poche mail, se il numero sale la situazione muta completamente.
Se hai 100 mail in totale forse non conviene usare TB, se ne hai 3000 si:)

Bu