[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Feb 2010 14:59:51 +0100

Il giorno sab, 20/02/2010 alle 19.50 +0100, ZX Mauro Graziani ha
scritto:

> Alla fine va bene anche a me. L'importante era capire se era un problema
> solo mio e se la mia "diagnosi" era corretta.
> Ciao.
> Mauro
Io uso gmail, ma questo problema non l'ho mai rilevato. :|

Anzi, sono passato a gmail proprio perche' il server dell'ufficio mi
scartava le email inviate da me (anche quelle reindirizzatemi da
Freelists).

Scaricate in pop3?
Non e' che la causa e' in qualche filtro antispam sul vostro client?

Cesare.