[zxspectrum] Re: Nuova versione ZXCalc online!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Feb 2005 10:28:29 +0100

>Ma come...? ;-) Non c'era un'intera generazione di adolescenti
>giapponesi a picchiettare 24h/24 sui propri cellulari i-mode? ;-)

:-)
beh... vorrei sapere quante persone vadano a vedere i siti giapponesi (eccetto
il nostro Lucky... ;-)

>E le miliardate investite da Wind per assicurarsi l'esclusiva in
>Italia, poi? :-)

hahaha (buffoni)
L'i-mode a parte DoCoMo e mi pare un altro gestore di telefonia francese
assieme a Wind sono gli unici al mondo... vorrei sapere cosa hanno in mente di
riuscire ad ottenere...
p.s.: ho un cellulare i-mode ma non l'ho comprato per l'i-mode...