[zxspectrum] Re: Nuova versione ZXCalc online!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 04 Feb 2005 15:32:53 +0100

Stefano wrote:

> Finalmente sono pienamente d'accordo con EMG :-)))

E' raro ma capita. :-)))

> comunque una idea fattibile per lo zx sono magari dei giochi
> strategici ecc.

Tipo? "Giochi strategici" è un po' troppo vago...

> La cosa che mi piacerebbe molto e' che tu utilizzassi le tue
> conoscenze per aiutare Lucky nel progetto demo

Mi sembra che abbia già una schiera di validissimi aiutanti. E poi le
mie "conoscenze" riguardo lo Spectrum vanno deteriorandosi e
degradandosi di giorno in giorno... :-( Comunque, se avessi ben chiara
una piccola parte di cui occuparmi, lo farei volentieri. Ma prima ci
dev'essere qualcuno che organizza il lavoro altrimenti rischiamo di
disperdere le già limitate risorse.