[zxspectrum] Re: Nintendo DS Homebrew

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Nov 2005 15:37:04 +0100

1) il N. DS è roba da ragazzini (mi ci vedi che compro un Nintendo alla mia eta'? ;)

Ohè!!! Bando alle parole, io ho un Game Boy Advance, un Game Boy Advance SP (comprato qualche mese fa a ottimo prezzo), e (da anni) un Game Boy e un Game Boy Color.
NON comprerò mai il DS perché ultimamente i giochi Nintendo sono un po' troppo "giocosi" e poco avventurosi.
La PSP è tutta un'altra cosa (ma costa troppo).

Ho 39 anni e alcuni giochi del GBA sono divertentissimi (soprattutto le avventure, non solo i platform).
Però hai ragione... se dovessi giocarci in spiaggia o in treno/metropolitana/luoghi affollati mi vergognerei un po'.
Ci gioco in casa o comunque in privato!
Ho anche un'XBOX, che è ottima per i films in Divx e per i giochi.

Nota: per il GBA esiste da tempo un buon emulatore Spectrum, anche se non vedi l'intero schermo. Si può pero' scrollare fino a vedere solo la parte voluta.
Mio fratello ha rifatto tutto Head over Heels sul GBA, ed è giocabilissimo!

Max
P.S. non mi ricordo... quanti anni hai, Ste? 32?