[zxspectrum] Re: Ma e' possibile?!?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 23:56:30 +0100

At 18.12 17/11/2004, you wrote:

> Le soluzioni dei 56K e 64K sono adottate per compiti speciali dove la
> kernel in se non è molto utile: specialmente copiatori per disco
> (oltretutto ben fatti), oppure se si doveva riscrivere da 0 la kernel.
> L'ambiente grafico GEOS (non so se chi ha il c64 se lo ricorda qui...)
> per esempio rimpiazzava completamente tutte le funzioni dello c64,
> riprogrammandolo completamente: un caso in cui devono aver utilizzato
> una memoria piena a 64K.

Vado un po' OT, scusate.
Mitttico GEOS! Ho posseduto per un breve periodo di tempo un biscotto
marrone e l'avevo anche provato... solo che in rete non lo trovo più! E'
possibile reperire da qualche parte l'immagine dei floppy di questo
avvenieristico sistemone a finestre?

Se anche lo trovi, è _illegale_ metterlo in rete. La Berkeley Softworks pare lo venda ancora.....

Max
P.S. psst.. io ce l'ho, solo che non so se posso metterlo sul mio (fantomatico, ormai) sito