[zxspectrum] Re: Ma e' possibile?!?

  • From: jaguaralfa <jaguaralfa@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Nov 2004 19:12:08 +0100

Vado un po' OT, scusate.
Mitttico GEOS! Ho posseduto per un breve periodo di tempo un biscotto
marrone e l'avevo anche provato... solo che in rete non lo trovo più! E'
possibile reperire da qualche parte l'immagine dei floppy di questo
avvenieristico sistemone a finestre?

Sulla rete dovrebbe esserci qualcosa. Se non è un problema, posso già segnalarti questo...
http://bserra.free.fr/utilities.htm

Gia provato su Arnold ed altri FTP famosi?

Sembra che la Berkley abbia poi portato GEOS sugli Apple... o sbaglio?

Per ZX invece all'epoca avevano progettato qualcosa di simile?