[zxspectrum] Re: LUTTO: Addio a Ramsoft

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 01:39:46 +0100

>Ciao Stefano, mi sono perso la mail in cui raccontavi dell' "attacco" del 64ista... >Vuoi dire che ti ha criticato per aver messo online del materiale relativo all' "odiato" avversario ???
>Max
No per le cose che ho scritto nella sezione della storia dello spectrum... ma alla fine ho lasciato perdere dopo una decina di email

Ho dato un'occhiata alla tua sezione relativa alla storia dello Spectrum: devo dire che sei stato tutto sommato obiettivo (anche se di parte, ovviamente). Hai sbrigato in quattro e quattr'otto le caratterisctiche del C64 senza evidenziarne troppo i pregi, però in effetti il tuo è un sito sullo Spectrum :-) Niente a che vedere con l'allucinante articolo (totalmente di parte, e fuorviante) del Martone. Parlo del suo schema "comparativo", non del racconto iniziale riguardante la sfida con i ragazzotti dai nomi strani.