[zxspectrum] Re: LUTTO: Addio a Ramsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 00:40:03 +0100

Ho letto il tuo sfogo Luca e ti capisco perfettamente. Non è che chiudendo
pero' il sito che non si continuerà a parlare di voi e magari altri flames in
futuro continueranno visto che ormai siete il capro espiatorio di tutti gli
sviluppatori di emulatori zx.
Sarà roba antiquata RealSpec e Maketzx pero' non sono d'accordo nel cestinare
un progetto specie se vi è costato fatica. In questo modo chi ci rimette sono i
nostalgici, non i programmatori che per tirar l'acqua al proprio mulino
definiscono il proprio lavoro come il migliore in assoluto e in ogni caso mi
spiace che ve la siate presa a cuore se quegli infami vi hanno definito dei
boicottatori... chiudendo il sito io lo vedo come un "sono stato sconfitto,
avevate ragione"...  poi.. questo è solo un mio punto di vista. Come ho già
scritto pochi giorni fa anche io sono stato "attaccato" da un
sessantaquattrista (ma va?) ma con questo non ho chiuso di certo il sito perchè
voglio che sia utile il mio lavoro piuttosto che dare retta a certe persone.