[zxspectrum] Re: LUTTO: Addio a Ramsoft

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2008 21:50:01 +0100

La morte e' triste ma fa parte della vita.
In fondo proprio in questo periodo si sta discutendo dell'accanimento
terapeutico, se sia giusto o meno tenere in vita cio' che vivo piu' non
e'...
Secondo il mio punto di vista e' giusto rispettare la volonta' del morituro.
Coraggio Gianni... Stacca la spina...