[zxspectrum] Re: JSSpeccy

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2008 17:00:06 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "bbk" <bbk@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 21 ottobre 2008 16.37
Oggetto: [zxspectrum] Re: JSSpeccy

> E perché hai qualcosa contro le "persone" che usano IE? Cosa ti hanno > fatto?

Loro niente, e' il loro  browser il problema.

A me sembra che funzioni piuttosto bene. :-)

In un project free/open il mio scopo e' tecnico/politico/filosofico quindi devo tenere fede a queste cose, non al business (+ utenti = + soldi).
(con le dovute eccezioni ovviamente).

Non c'entra un cavolo il business. Se fai una cosa per gli altri hai tutto il piacere che la veda più gente possibile. Se la fai solo per te stesso allora non c'è problema.

> A me risulta che IE sia da sempre fornito con il sistema operativo. > Evidentemente la MS ti ha fatto qualcosa che non ci vuoi dire. :-)

Scusa, ma non capisco cosa c'entra il modo in cui ti danno il browser con le carognate che MS ha fatto nel tempo. Se non sai cosa MS ha fatto a me (e anche a te) significa che non sei stato attento. :D

Oltre a creare uno standard che mi ha dato da mangiare per decenni? No, non mi sono accorto di altro.

> Non vedo come possa essere di aiuto alla MS se un tuo programma gira su > IE.

E' di disturbo il fatto che NON giri.
Magari e' un nulla ridicolo, ma ti ricordo che la battaglia per le JVM si e' combattuta cosi'. :)

Se il risultato sarà simile a quello allora certamente troverai in me uno che combatte dalla parte avversa. Più che creare fastidi per gli utenti la Sun non ha fatto.

> Politica? Quindi stai ghettizzando chi usa IE? Razzista! :-)

What?
boh.. troppa grappa dopo pranzo?:D

Non te la cavi così semplicemente, caro mio. :-)

Io difendo la mia liberta' di SCEGLIERE di non supportare MS.

Ok, su questo ti dò ragione. E' la scelta che non condivido, tutto qui.

Mi stupisce che tu non abbia colto la fine logica analitica. :)

Guh!

Se al mondo ci sono Nmilioni di IE installati (compresi i miei 5) e io non li uso significa che, a prescindere da tutto, il numero totale degli IE utilizzati sara' MINIMO di 5 piu' basso di quelli installati. :)

Ah, ecco. :-)