[zxspectrum] Re: JSSpeccy

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2008 16:55:49 +0200

non mi sembra proprio un emulatore, ma "solo" un'implementazione di Manic Miner

Dici? Nel sorgente mi pare di aver intravisto diversamente ma potrei sbagliarmi.

anch'io potrei sbagliarmi, non è che l'ho studiato a fondo, però scorrendo velocemente il sorgente mi sembrava l'implementazione diretta di un gioco. Non ho visto del codice per emulare uno z80 o dell'altro hardware, quindi parlerei più di porting che di emulazione.

ciao,
Gio

Sì, ma come ho già scritto io mi riferivo all'emulatore in JS segnalato qualche giorno fa.