[zxspectrum] Re: Giochi in vendita...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 07 Nov 2005 22:48:36 +0100

On Sun, 6 Nov 2005 19:11:36 +0100, ZaXxon wrote:

>forse parlo cosi' perche' da retrocomputerista amo tutti i sistemi, chi piu'
>chi meno, ma non vedo perche' attaccarsi ai soliti discorsi "il mio e' piu'
>bello del tuo".

Semplicemente perche' i presenti hanno sempre avuto e potuto usare bene
un solo sistema, e parteggiano per quello esattamente come fanno i
commodoriani. Non sono stati tutti fortunati come te, che hai potuto
smanettare adeguatamente su entrambi al momento giusto. Lasciaci fare
un po' di folklore informatico, mica vorrai che lo facciano solo i
commodoriani sfegatati! :-)

Ma ti dico un' altra cosa: a me questa passione serve per rimanere
attaccato ancora in qualche modo ai miei 16 anni. Anche a te, vero?
Allora mi posso divertire ancora oggi a fare un po' di sfotto'
esattamente come allora :-)

E' chiaro che i tuoi floppy sono ancora buoni oggi, esattamente come i
miei floppy dell' Avventura nel Castello su Apple ][ che festeggiano
anche essi i 23 anni, o i 17 anni festeggiati dai miei floppy Discovery
originali dell' epoca.

>continuate a parlare di spectrum che e' la cosa che sapete far meglio.

Grazie, mi sento molto meglio adesso :-) Salutami la signora, mi
raccomando...

Ciao!

 /\
/--\ndrea