[zxspectrum] Re: Giochi in vendita...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Nov 2005 21:05:55 +0100

Stupende!!!

Una raccolta meravigliosa!!!

Che belle le copertine, le ricordo tutte!!!

Grande, mitico Spectrum, mai più nessun altro Computer ci darà queste bellissime sensazioni.

E grazie agli inglesi, una fantasia veramente incredibile, altro che gli americani (Access, Epyx, etc...)

Questa è storia ragazzi...tra 50 anni varranno milioni le Compact Cassette :-)

Pensate che dicevano che si smagnetizzavano, si consumavano...tutte balle!!!

I floppy disk sono MOLTO MENO SICURI delle buon vecchie cassette :-)

Grandi i nasti, grande Sir Clive, grande MICROSPHERE, grande OCEAN, grande IMAGINE, grande ULTIMATE.

Scusate lo sfogo ma lo Speccy merita!!!

--Simon

----- Original Message ----- From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>