[zxspectrum] Re: Fw: emulatore spectrum GNU GPL

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 12:52:32 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 25 marzo 2005 23:42
Oggetto: [zxspectrum] Re: Fw: emulatore spectrum GNU GPL

> Intendevo dire che per essere fatti in tecnologia Java e giocabili online
> erano tanti: io personalmente non avevo mai trovato tanti giochi giocabili
> online dello ZX. Tutto qui.

No, aspetta, forse mi sfugge qualcosa. Quei giochi sono normali giochi
Spectrum caricati con un emulatore Java Spectrum e non giochi scritti
apposta in Java, o sbaglio? Se veramente fossero giochi portati in Java
allora sì che sarebbero tanti ma a me non sembra sia così, dico bene?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic