[zxspectrum] Fw: emulatore spectrum GNU GPL

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Mar 2005 21:36:12 +0100

----- Original Message -----
From: "Marzio De Biasi" <jxspeccy@xxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, March 23, 2005 11:17 AM
Subject: emulatore spectrum GNU GPL

Ciao,
Ho visto oggi il tuo sito sullo spectrum (GRANDISSIMA l'idea di catalogare
tutte le vecchie cassette RUN e LOAD'N'RUN !!).
Visto che ho rilasciato da poco il mio emulatore Java JX-Speccy sotto
licenza GNU GPL ti mando l'indirizzo:

http://www.gameszoo.net/jxspeccy

Se vuoi scaricarlo e usarlo sul tuo sito fai pure (non sarebbe male creare
una pagina di giochi online con la possibilità di giocare ai giochi in
italiano delle suddette riviste :-).

Se hai commenti/suggerimenti, fammi sapere.

Ciao,
   Marzio