[zxspectrum] Re: Fw: emulatore spectrum GNU GPL

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 23:26:54 +0100

> Visitato. A me sembra ci siano solo 108 giochi in tutto e che nessuno di
> essi sia per Spectrum. Ho guardato male?

Probabilmente devono aver rimosso la sezione dello ZX, ma alcuni giochi ho
visto che sono rimasti, si tratta di tutti quei giochi che sono
contraddistinti da un joystick con i quattro colori della bandierina dello
Spectrum, posta in basso alla fine della descrizione: una volta c'era anche
una legenda per sapere il significato di ogni simbolo, avranno tolto anche
quella :-(