[zxspectrum] Re: Fixes for speccy

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Sep 2007 23:42:10 +0200

Perfetto! Allora vale la pena tentare... potrebbe andar bene anche a me ;)
Hai rimosso TUTTO il modulatore o solo il contenuto come a fatto l'autore del
fix?
In tal caso basta dissaldare i 2 fili e poi sfilare la scatolina (in pratica
solo le 'pareti') dal fondo che 'dovrebbe' restare sul PCB?
Credo sia l'unico modo per 'svuotare' la scatolina. Impossibile rimuovere il
circuito interno senza smontare tutto... o no?

Fammi sapere che ci provo anch'io
Pino