[zxspectrum] Re: Fixes for speccy

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Sep 2007 18:04:13 +0200

Ho notato... si potrebbe rifare la scatolina (solo le pareti) usando ottone o
rame per modellismo così da poterci mettere un connettore s-video.
A dire il vero, sono stato tentato. Mi ha un pò scoraggiato quello che scrive
alla fine: <... this enhances the picture a little bit.>.

Comunque la qualità del suo segnale video è ECCELLENTE. Un rettangolo PERFETTO!!
C'è un modo per 'combattere' quella INSOPPORTABILE tendenza verso sinistra
dell'angolo superiore sinistro dello schermo?

Pino