[zxspectrum] Re: Emulatori

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 22:56:47 +0200

Ciao Enrico,

in data sabato 23 agosto 2014, alle ore 22.27, hai scritto:

> Come sapete bene, in questi due mesi mi sono dedicato a cose che, per un
> motivo o per l'altro, richiedevano l'uso di un emulatore Spectrum.
> Ebbene, sapete tra i tre che ho (RealSpectrum, Spectaculator e Fuse)
> quale ho riscontrato più stabile, versatile e ricco di funzioni? Certo
> che lo sapete: RealSpectrum, nonostante la sua ormai vetustà! :-)

Giusto  due minuti fa ho ricostruito il dischetto fisico del BetaBasic
4.0, ovviamente con il RealDisk di RealSpectrum per DOS, che ancora fa
ottimamente  il  suo  dovere  sulla  macchina Win98 del laboratorio di
elettronica...

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.