[zxspectrum] Re: Emulatori

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 16:33:12 +0200

Il giorno 28 agosto 2014 10:19, Enrico Maria Giordano <

> Il 27/08/2014 00:27, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Se non fosse per il suono che fa le pernacchiette...

> A me il suono di RealSpectrum non ha mai funzionato bene. A te sì? Tieni
> presente che nel frattempo ho cambiato diversi PC e il risultato è stato
> sempre lo stesso.

Devo controllare... un po' non ci ho fatto caso e un po' non ricordo.
Intendi solo i suoni del beeper o quelli dell'AY, o entrambi?

Intendi una "sporcatura" del suono emesso o intendi dei suoni sporadici
anche quando non dovrebbero essere emessi?