[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 10:01:02 +0200

Hai ragione, ingrandendo (io ho Foxit però) spariscono, poi ingrandendo
ancora fino al livello batterico ne appare a volte qualcuno rado e molto
piccolo. Sì, in pratica non ci sono :-).

Ok, benissimo. Allora mi sembra che, almeno per la versione PDF (vediamo dopo cosa dice Carlo...), ci siamo. Possiamo usare il DOSPrinter.

Lavoro a parte (non so ancora se è lungo) preferite lasciarle così o
sistemarle? In fondo, se è una caratteristica della stampa con DTP Pack...

Non mi sembra che sia una caratteristica della stampa. Apri la scansione che ti ho mandato e guarda la linea verticale ingrandita: io non vedo nessun difetto, o sbaglio?

Vorrei farlo io, per questioni di allineamenti, precisione ecc...

Ok. :-)