[zxspectrum] Re: Dischetto Bradsoft

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 20:49:48 +0200

Il giorno 22 agosto 2014 22:23, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Si tratta del disco che la Bradway Software allegava al kit di espansione
> dell'Opus Discovery col secondo disk drive DS DD e contiene alcune utility
> di configurazione del formato dei dischi (Config).

Ciao Carlo,
i 322 dischi meravigliosamente recuperati da Enrico saranno messi online?
Non intendo per forza "condivisi" con altri, intendo online/backup, per
tutelarti/vi da eventuali (toccatevi!) crash di dischi fissi... dopo tutto
quel lavoro sarebbe un peccato incredibile :-).

Per quanto riguarda me, io faccio un backup globale ogni settimana.