[zxspectrum] Re: Dischetto Bradsoft

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 17:47:01 +0200

Il 16/08/2014 17:41, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Usando il mio ODSed (Opus Discovery Sector Editor) su RealSpectrum ho
potuto verificare che la traccia difettosa del dischetto Bradsoft, che
si trova proprio alla fine, non coinvolge alcun file, che si trovano
solo all'inizio del dischetto.

Carlo, tu mi puoi confermare la cosa in qualche altro modo?

Se è confermato, lo faccio entrare di diritto tra le immagini fatte
correttamente.

Se può servire, la traccia difettosa è numerata 2861. Si vedono chiaramente i dati difettosi e si vede anche bene che i settori intorno sono tutti vuoti (contengono tutti valori 229).