[zxspectrum] Re: Dischetto Bradsoft

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 23:26:22 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 26/ago/2014, alle ore 20:49, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> I 322 dischi meravigliosamente recuperati da Enrico saranno messi online?
> Non intendo per forza "condivisi" con altri, intendo online/backup, per
> tutelarti/vi da eventuali (toccatevi!) crash di dischi fissi... dopo tutto
> quel lavoro sarebbe un peccato incredibile :-)

Grazie per avermi ricordato la necessità del backup degli "spartani" di EMG, ma
vista la loro dimensione un CD mi sembra più che sufficiente (oltre al backup
di Time Machine e al duplicato settimanale dell'hard disk).

Per quanto riguarda la condivisione, metterò a disposizione tutto il possibile
con l'eccezione dei documenti personali. Datemi il tempo di verificare, c'è
tanto da sistemare.

Carlo