[zxspectrum] Re: DOSPrinter

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 18:23:31 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 17:57, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> Allora,
> con dispiacere ho stabilito che la linea sballata è una prerogativa di
> DOSPrinter.
>
> Cerco di spiegarmi:
> analizzando con Acrobat e Photoshop il pdf di DOSPrinter, ho notato che
> moltissimi caratteri hanno le "gambe verticali" ora di uno spessore e ora
> di un altro. Anche in caratteri molto vicini tra loro c'è questa diversità.
> Ho confrontato gruppi di caratteri del pdf con gli analoghi nella
> scansione di Enrico, e in quest'ultima tutti sono regolari, con gambe dello
> [...]

Contrordine!!!
Forse sono riuscito nell'impresa quasi impossibile di avere sia la botte
piena che la moglie ubriaca.

Date un'occhiata a questo, magari stampatelo anche (paragonandolo alla
stampa di DOSPRN) e ditemi cosa ne pensate:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/15717130/A4%20DOSPrinter%209%20PIN%20%28Adobe%29%20NEW.pdf

Lasciate stare la dimensione pagina o la mancanza di margini, è ininfluente
per ora.