[zxspectrum] Re: Alla ricerca del gioco perduto :-)

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 09:40:17 +0100

On Fri, 18 Nov 2005 21:57:39 +0100, Mikimouse wrote:

>Ok, capisco che faceva gola a qualcuno e io glielo soffiato, del resto
>qualcun altro mi ha soffiato una zx interface 1 con due microdrive e otto
>microcassette con softaware vario su e anche uno zx simple per un solo euro,
>ma chiamarlo accrocchio spaventoso è un modo affettuoso per chiamarlo

Lo so, anche io ne faccio una battuta del minacciare terribili
punizioni :-)

>Peccato infatti leggendo qua e la nel manuale ho visto che memorizza 250k,
>mi sembrano veramente pochini comunque

Ti perdono perche' dici che sei una niu' entri delle periferiche
serie... poi ti accorgerai quanto ci fai con quei 250K :-)

E anche con 720K... Una cosa alla volta.

Intanto comincia a dirmi qualcosa di questo Discovery che hai... Per
esempio, collega uno Spectrum e dimmi cosa risponde un PRINT USR 8.

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd