[zxspectrum] Re: Alla ricerca del gioco perduto :-)

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 19:46:51 +0100

On Fri, 18 Nov 2005 17:28:26 +0100, Mikimouse wrote:

>Allora fra le altre aste ho vinto un accrocchio spaventoso dato assieme ad
>uno spectrum+128, praticamente ha un'uscita joystick una parallela e due
>floppy, si chiama discovery,

Tu sapevi che a chiamare "acrocchio spaventoso" l' Opus Discovery qui
dentro si rischia parecchio, vero?

>ora le istruzioni allegate sono in tedesco, che
>io non macino, qualcuno di voi sa se esistono da qualche parte le istruzioni
>in inglese o meglio in italiano?

Io le ho in originale, ma da qualche parte qualcuno ha gia'
scannerizzato... forse sul sito di Davide Barlotti...

>Poi mi viene in mente adesso, se il
>dischetto è formattato tipo ms-dos potrei metterci su lo .zip sopradetto e
>farci la cassetta, o no?

No, il formato non ha niente a che vedere con l'MS-DOS...

>ovviamente any help is very searched

dis is a bon occasion tu trai tu perfezion my inglisc... :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd