[zxspectrum] Re: AEON demo, ZXUSB, ZXMMC+, ZXPS2, ISSUE6a

  • From: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2009 22:29:13 +0100

On Thursday, January 15, 2009 10:07 AM [GMT+1],
Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx> wrote:

Era sicuramente difettoso prima, visto che te l'ho inviato proprio per
scoprire qual era l'incompatibilità.
Ma deve trattarsi di un difetto di fabbrica perché esiste almeno un
altro ISSUE6a con lo stesso problema; quello di Pino.

Quindi mi stai dicendo che non esiste una incompatibilita' fra zxmmc+ e issue6A, ma bensi' una partita piu' o meno diffusa di issue6A con un bug che manda tutto in crash con una OUT?

Per esempio si potrebbero confrontare marche, modelli e velocità delle
RAM montate sui due esemplari, il numero di versione del chippone
(come si chiama?) che sostituisce un po' di logica nella parte alta
della motherboard e altre cose simili.

Riconsiderando le acquisizioni dell'analizzatore alla luce di questa nuova informazione (che forse avevo gia' ma mi sono rimbambito), propendo per un lotto di Z80 bacati, anche se stento a crederlo.

Ora credo che dovro' inviarti anche quest'altro ISSUE6a... :-)

:-)

Non facevi prima a scambiare tu tutti gli integrati?

Prima di inviarti fisicamente il secondo ISSUE6a stasera lo apro e ti
invio la lista con le sigle di tutti gli integrati.
Se ti viene in mente qualche altra cosa interessante che potrei
controllare fammelo sapere.
Per esempio potrei eseguire alcune misurazioni statiche.

Cioe' con il tester immobile?
(ok, ok)

Ciao!