[zxspectrum] Re: AEON demo, ZXUSB, ZXMMC+, ZXPS2, ISSUE6a

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2009 00:39:35 +0100

Il 12 gennaio 2009 21.28, Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Permettimi di dare un contributo ai sonni difficili: visto che il problema
> si verificava anche con la CPLD VUOTA, ho pensato di eseguire il
> programmello senza zxmmc+.
>
> Si pianta lo stesso.
>
> 10 let a = 0
> 20 out 127,a
> 30 out 254,a
> 40 let a = a + 1
> 50 if a = 8 then goto 10
> 60 goto 20
>
> Eliminando la riga 20, funziona alla perfezione. Con la riga 20, si pianta
> dopo i soliti due minuti di riscaldamento. Le varianti sono "integer out of
> [...]

Io l'ho provato sul 128 heatsink malaticcio (heatsick? :-)) senza
collegato nulla e si e' inchiodato dopo circa 40 minuti.
Pero' ho resettato lo ZX senza spegnerlo, ho ridigitato il programma
ed e' ancora li' che gira, quindi la temperatura c'entra poco...

Dovro' anche fare una controprova su un heatsink non malaticcio (heatfit? :-))

Ciao!