[zxspectrum] A domani...

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Lista discussione ZX Spectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 23:22:01 +0200

Ciao a tutti,

Mi  sollecitano  a  andare  a  dormire, ma... faccio solo un passaggio
veloce  per  dire che ho rimesso sul tavolo il Discovery quasi rimesso
in  arnese  con  un  nuovissimo  alimentatore switching al posto dell'
originale che dava un sacco di problemi.

A  domani  con il resto, compresa una chiacchierata con Luca Alimandi,
che da tempi inenarrabili avrei voluto conoscere.

Ciao!

Andrea

P.S. Ovviamente chiamo all' adunata anche Mario...

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.