[zxspectrum] Re: 4krace: vittoria!

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 02:08:56 CET

Leggo la ML sempr econ un po' di ritardo ma ...che posso dire...

EVVIVA!!!! ^___^

Non ci credo! Davvero non ci speravo neanch'io...sono felicissimo: per me e'
una grande soddisfazione veder cosi' apprezzato il mio contributo! Due anni fa
quando ho sentito parlare per la prima volta del minigame non avrei mai
immaginato di finire nel team che avrebbe vinto un'edizione! Considerato il
tipo di gioco, "Team" mi sembra davvero la parola adatta :)

La notizia mi ha davvero risollevato il morale, visto che oggi ho avuto una
giornata tremenda, tra l'altro e' un periodo un parecchio stressante questo per
me...non so, saro' infantile ma queste cose mi rendono proprio felice!

Non importa che non menzionino il mio nome, dopo tutto il lavoro principale e'
tuo e poi sono menzionato nel file di testo della presentazione. E concordo
anche sull'importanza del contributo del sonoro. Ricordati di noi anche quando
arriveranno per  le interviste ;P

..e comunque  sono sempre qui a disposizione per il 16K Race! :)

Luciano