[zxspectrum] Re: 4krace: vittoria!

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Nov 2004 19:55:29 -0600

lucky@xxxxxx wrote:

Leggo la ML sempr econ un po' di ritardo ma ...che posso dire...

EVVIVA!!!! ^___^

Non ci credo! Davvero non ci speravo neanch'io...sono felicissimo: per me e' una grande soddisfazione veder cosi' apprezzato il mio contributo! Due anni fa quando ho sentito parlare per la prima volta del minigame non avrei mai immaginato di finire nel team che avrebbe vinto un'edizione! Considerato il tipo di gioco, "Team" mi sembra davvero la parola adatta :)

Chiamamolo "miniteam" :-)

La notizia mi ha davvero risollevato il morale, visto che oggi ho avuto una giornata tremenda, tra l'altro e' un periodo un parecchio stressante questo per me...non so, saro' infantile ma queste cose mi rendono proprio felice!

Non parlarmene. Sono cosi` eccitato dall'idea che non riesco a concentrarmi nella ricerca.

Non importa che non menzionino il mio nome, dopo tutto il lavoro principale e' tuo e poi sono menzionato nel file di testo della presentazione. E concordo anche sull'importanza del contributo del sonoro. Ricordati di noi anche quando arriveranno per le interviste ;P

Mi dovete realmente scusare per aver dimenticato il vostro nome. Ho mandato il gioco all'ultimo momento e, quando mi sono loggato per mandarlo, mi sono dimenticato di cambiare il "campo" con gli autori. Non c'e` forum in cui non specifico che il lavoro e` stato di gruppo. In una mini-intervista per ZXF fatta un mese fa vi ho di nuovo menzionato.

..e comunque sono sempre qui a disposizione per il 16K Race! :)

Vediamo. Ho poco tempo, e vorrei cambiare molto. Inizio un thread apposito.