[zxspectrum] Re: 12V allo spectrum +2 ?

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Dec 2008 18:34:51 +0100

Ciao ragazzi,
chi si aggrega per la comanda di una scheda  per la realizzazione del
progetto di Alessandro ?
Penso che a questo punto è arrivato il momento di comonciare, dopo
tanta fatica e tempo messo a disposizione per il progetto badaloc
prima poi zxmmc+ badaloc nano badaloc reload poi cosa manca ?
Penso che sapendo che in giro per il mondo si stanno realizzando i
suio progetti lo prenda come stimolo per continuare nello sviluppo.
Dobbiamo iniziare a costruire smanettare saldare bruciare .......
perche se un giorno si ferma io non posso fare quello che sta facendo
lui per tutti gli appassionati dello Spectrum (io non saprei nemmeno
da dove iniziare)
La ZXMMC+ l ho comperata perchè possederne una mi fa alzare la mattima
e andare a lavorare piu contento (capito il concetto).
Ragazzi non voglio farla lunga ma se lo merita adesso tocca i noi fare
la nostra parte.

Saluti fabrizioluga