[zxspectrum] Re: 12V allo spectrum +2 ?

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2008 22:35:41 +0100

Peccato per il bus non replicabile...
Questo rende ancor piu' indispensabile l'implementazione di una FAT in ROM.
Dici che Garry non potrebbe rendere disponibili le parti di codice a
basso livello della FAT in modo che siano inseribili nella Bootrom
della ZXMMC+ o del Badaloc?
Questo permetterebbe di trasferire file direttamente dal PC alla SD e
leggere la SD direttamente dalle tue creazioni.
Certo... poi bisognerebbe adattare un po' le routine che creano le
snapshot... pero'...
Vabbe'... chiederemo a Babbo Natale se ci regala qualche decina di ore
al giorno per il prossimo anno... ;-)