[zxspectrum] Re: 12V allo spectrum +2 ?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Dec 2008 08:54:58 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 3 dicembre 2008 23.31
Oggetto: [zxspectrum] Re: 12V allo spectrum +2 ?

> Siccome devo integrare un po' di cose in un solo involucro mi domandavo:
> ma se alimentassi il +2 con una tensione a 12 volt?

Sei impazzitoo??
Allora usa un alimentatore di wattaggio superiore, ma non alzare il
voltaggio...

A parte che Voltaggio è un comune in provincia di Alessandria :-), evidentemente Gianni ha il vincolo dei 12V per gli altri componenti che deve alimentare e non voleva aggiungere una seconda tensione. Secondo me è possibile alimentare il +2 con quei 12V ma lascio la parola ai veri esperti del gruppo.