[ubuntu-l10n-it] Re: versione off-line del wiki

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 09:03:45 +0000

On Thu, 2006-01-12 at 16:22 +0100, Milo Casagrande wrote:
> [...]

{snip}

> Leggevo anch'io quel forum ieri (e oggi). La trovo una buona idea,
> soprattutto se si riesce ad includere tale pacchetto nella distro
> italiana... magari all'interno di yelp... non sarebbe affatto male!

Ci ho lavorato un po ieri sera e sono riuscito a renderlo piu o meno
accettabile dal punto di vista grafico. Ora si trova qui:

http://help.ubuntu-it.org/wiki

Per quanto riguarda il pacchetto e l'integrazione con yelp, non dovrebbe
essere proprio difficilissimo (yelp legge l'html), ci possiamo pensare.

Provatelo e fate sapere eventuali correzioni del "look", e della
traduzione veloce che ho fatto della pagina "Ricerca".

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF